Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

INIZIATIVE SUPERMERCATI

Oggetto: INIZIATIVE SUPERMERCATI A FAVORE DEI NOSTRI PLESSI

Carissimi Genitori,
ci sono alcune iniziative da cui i nostri plessi possono trarre vantaggio per l'acquisto di materiale didattico:

1. Amazon donerà alla scuola un credito virtuale per richiedere i prodotti di cui ha bisogno, pari a una percentuale degli acquisti dei clienti. La procedura è semplice: chi fa degli acquisti attraverso Amazon va poi su WWW.UNCLICKPERLASCUOLA.IT sceglie il nome del plesso e automaticamente viene attribuito un credito. L’iniziativa va dal 21 settembre 2020 al 21 marzo 2021.

2. È ripartita “AMICI DI SCUOLA”, proposta da “Esselunga” con la raccolta dei Punti. La scuola raccoglie, utilizzando gli appositi raccoglitori posti nei plessi al all’entrata, i punti che i vostri figli porteranno a scuola per acquistare materiale scolastico utile all’attività didattica.

3. Anche Conad e Iperal ( quando saranno attive le raccolte punti) si attivano in questo senso e la scuola accoglie anche questi buoni perché riusciamo a trarre dei bei vantaggi e acquistare vario materiale.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.30/07/2020