Indicazioni sulla gestione dei casi COVID-19

Le ATS e le ASST consentono, all’interno della rete erogativa attuale, l’accesso al test (tampone) senza prenotazione, gratuitamente e con autocertificazione della motivazione, sia per gli studenti (a partire dalla prima infanzia), sia per il personale scolastico docente e non docente, che presentino sintomi a scuola o fuori dall’ambiente scolastico (è necessario consultare anticipatamente il medico curante che indicherà se effettuare o no il test: l’avvenuto consulto preventivo è infatti autocertificato dall’utente). A tal fine si allegano i modelli di autodichiarazione per le famiglie degli studenti e per il personale scolastico.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.30/07/2020