Infanzia Santo Stefano
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Primaria "Edmondo De Amicis"
    Primaria "Torri Tarelli"
    Primaria Santo Stefano
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Secondaria "Tommaso Grossi"
    Secondaria "T. Grossi"

Albo on-line dal 1 settembre al 18 settembre 2017

MaD: Messe a disposizione

Messe a disposizione
Da lunedì 10 settembre 2019 le domande di messa a disposizione per le assegnazioni di posti di supplenza verranno raccolte tramite l'inserimento nel portale dedicato
Le messe a disposizione inviate per mail, sia ordinaria che pec, non verranno prese in considerazione.

È on line il sito dedicato alle attività didattiche dell'istituto comprensivo Lecco 1
collegamento al sito La scuola si racconta

ELENCO MATERIALE SCOLASTICO a.s. 2020-21

Data pubblicazione: 02/07/2020

In allegato gli elenchi del materiale scolastico per le classi DELLE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA per l'anno scolastico 2020- 21:

SECONDARIA NAVA: il materiale verrà comunicato dai docenti nei primi giorni di scuola.

SECONDARIA PONCHIELLI: il materiale verrà comunicato dai docenti nei primi giorni di scuola.

SECONDARIA PAPA GIOVANNI XXIII: il materiale verrà comunicato dai docenti nei primi giorni di scuola.

SECONDARIA T. GROSSI:  il materiale verrà comunicato dai docenti nei primi giorni di scuola

cl 1: il primo giorno di scuola portare un astuccio, un diario grande, con pagine spaziose e un quaderno. I libri non vanno portati.

cl. 2-3: il primo giorno di scuola portare un astuccio, diario e quaderni con i compiti delle vacanze delle materie del giorno.

formazione classi 1^ sc.secondaria I grado

Data pubblicazione: 27/06/2020

Ai genitori dei futuri alunni
delle classi 1^ plessi Scuola Secondaria I grado

Oggetto: formazione classi 1^ sc.secondaria I grado

Si comunica che gli elenchi delle future classi prime con la relativa sezione saranno pubblicati nel mese di agosto. E' fin d'ora possibile prenotare i libri di testo elencati nel seguente link:

http://www.iclecco1.edu.it/sito/libri-di-testo (la pagina è in aggiornamento).

Si specifica che, per gli alunni del plesso "T. Grossi", i libri di testo sono identici per entrambe le sezioni. Gli alunni che hanno scelto la seconda lingua dovranno acquistare in aggiunta il testo di tedesco.

Angelo Benigno De Battista
Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993